venerdì 4 maggio 2007

From Firenze to London, FSX Tour 2007.

Preparazione al Tour

Rieccomi qua dietro la mia scrivania mentre aspetto che la giornata di lavoro finisca.

Da tre giorni la primavera e’ scomparsa e il cielo e’ continuamente coperto da nuvole uggiose cariche di pioggia; non una pioggia pesante e violenta ma quella pioggerellina fitta e fastidiosa che mi era capitato di beccare una delle tante volte che sono stato a Londra.

Sono qui che come al solito sogno di volare.
Vorrei staccare le ruote da terra e poter librarmi sopra le nuvole grigie in cerca del sole, vedere un po’ di mondo, puntare la prua a caso e andare dove ti porta il vento.

Sono qui, e non potendo volare sul serio progetto un Tour su SFX.

Destinazione la citta’ che piu’ mi e’ rimasta nel cuore, tanto che dal 95 al 2003 vi ho effettuato ben 10 visite, l’ultima la piu’ bella e lunga (15gg) in viaggio di nozze.. ne parlero’ poi..

Ecco le tappe che riportero’ un po’ per volta sul Blog:

Lista delle Tappe:

1 - Firenze - Pisa
2 - Pisa - Genova
3 - Genova - Aosta
4 - Aosta - Losanna
5 - Losanna - Digione
6 - Digione - Orleans
7 - Orleans - Parigi
8 - Parigi - Amiens
9 - Amiens - Cales
10 - Cales - Londra


Aggiornero’ distanze e tempi di percorrenza via via che effettuero’ le tappe.

L’aereo scelto per il viaggio sara’ un Baron B-58 di default in modo da ottimizzare l’aereo alla richiesta di FPS sul mio, ormai, vetusto PC di tre anni, ed avere un velivolo con una certa velocita’ di crociera. Il volo sara’effettuato scaricando il meteo da FSX (aggiornamento ogni 15min) perche’ purtroppo non mi basta la RAM per gestire anche Activesky.

Stay Tuned

Nessun commento: