venerdì 2 novembre 2007

Aggiornamento.

Visto che e' da un po' che non scrivo, mi pare doveroso fare qualche aggiornamento.

E' passata la prima settimana di "addestramento" nella nuova sede.

Per ora tutto bene. Sto' piano piano imparando a gestire le chiamate e a districarmi nell'immenso palazzone dove lavoro.

Anche oggi, mentre mezza Italia e' "in ponte", io mantengo la posizione.. fin'ora chiuse tre chiamate.. non male.

Sul fronte simulazione di volo tutto statico. Non ho avuto fortuna con le due o tre volte che ho provato a riprendere il Tour causa maltempo, speriamo nella prossima occasione, mancano due tappe solamente per arrivare all'agognata Londra.

Visto che non posso volare verso Albione ultimamente sto' provando a pilotare velivoli ad ala rotante. Nella flotta del mio FSX, infatti, sono compresi: AB412 (Hovercontrol.. uno spettacolo); Hokum, Ka27, Pavelow, merli, linx e un maledettissimo Osprey che non riesco a far atterrare.
L'elicottero e' un mezzo estremamente affascinante ma maledettamente difficile da pilotare..

Seguendo i consigli del forum di Volovirtuale sto' tentando le operazioni di volo a livello "facile".. mi schianto lo stesso e, almeno per ora (quarto volo), non ho riscontrato progressi.

Sul fronte modellistico tutto fermo o quasi, sto' lavorando per rendere piu' invernale un diorama che andra' al Museo del Figurino storico di Calenzano, e ho da poco ultimato un progetto che avevo iniziato quasi 6 anni fa: Guglielmo degli Ubertini e Guidarello da Orvieto alla Battaglia di Campaldino 1290 con figurini Mirliton (modificati) in 25mm. Ne parlero' appena avro' modo di fotografarli.

Ora che vi ho aggiornati non mi resta che rimandarvi al prossimo post.


Stay tuned!

Nessun commento: