Eccolo qua, bello come il sole, cosi' come appare nell'ultima ecografia fatta a 17 settimane di vita.
Altre news riguardano la consegna della nuova "ammiraglia", ritirata in fretta e subito posteggiata sotto i malefici pini dove di solito parcheggio la macchina.
E ora sotto con lo studio del libretto delle istruzioni.
Ci devi dire il numero di targa!!!!Uno che deve leggere il libretto di istruzioni della Multipla è pericoloso a prescindere!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!
X Vigilius Se ha preso da me stiamo freschi.. dovro' mettere il lucchetto al frigorifero.
X Ale Per il Ponte vediamo.. ho ancora i vecchi diari che si doveva far vedere alla tu moglie. :) La macchina e' piu' complicata di quel che sembra..un sacco di spie e lucette che si devono tenere sott'occhio. Per ora dire contento della scelta e' dire poco.
1) Non c'è ne joystick ne joypad, si guida con quella cosa a forma circolare che si trova davanti al sedile anteriore sx. (si chiama Volante o sterzo) 2) In caso di auto con cambio manuale: I tre pedali posti in basso davanti al suddetto pedale sono da sx a dx Frizione, freno e acceleratore (in caso di cambio automatico manca la frizione) 3) L'asta posta tra i sedili anteriori,se c'è, non è un gadget per il piacere personale, ma il cosiddetto freno a mano.
..... per altre delucidazioni si rimanda al libretto delle istruzioni.
6 commenti:
Ci devi dire il numero di targa!!!!Uno che deve leggere il libretto di istruzioni della Multipla è pericoloso a prescindere!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!
E comunque,ora che hai la macchina, un giretto a Pontassieve a farti prendere a ceffate lo potresti anche anche fare, no????
Caspita, l'erede lo vedo pure anch'io nell'ecografia, dev'essere bello robusto. Complimenti!
X Vigilius
Se ha preso da me stiamo freschi.. dovro' mettere il lucchetto al frigorifero.
X Ale
Per il Ponte vediamo.. ho ancora i vecchi diari che si doveva far vedere alla tu moglie. :)
La macchina e' piu' complicata di quel che sembra..un sacco di spie e lucette che si devono tenere sott'occhio. Per ora dire contento della scelta e' dire poco.
Istruzioni per la Multipla:
1) Non c'è ne joystick ne joypad, si guida con quella cosa a forma circolare che si trova davanti al sedile anteriore sx. (si chiama Volante o sterzo)
2) In caso di auto con cambio manuale:
I tre pedali posti in basso davanti al suddetto pedale sono da sx a dx Frizione, freno e acceleratore (in caso di cambio automatico manca la frizione)
3) L'asta posta tra i sedili anteriori,se c'è, non è un gadget per il piacere personale, ma il cosiddetto freno a mano.
..... per altre delucidazioni si rimanda al libretto delle istruzioni.
Saluti
Rinaldo
E qui ti volevo, nella multipla il freno a mano e' a sinistra vicino alla porta lato guidatore (a meno che non si tratti di autista britannico).
:D
Posta un commento