martedì 29 gennaio 2008

Misteri dell'informatica.

Dopo numerose prove per ripristinare il sistema il PC il computer ha improvvisamente ripreso a funzionare...

L'unica cosa che ho fatto e' stato staccare il disco D, riavviare con BartPE e fare un checkdisck sul disco C.

BartPE mi ha chiesto di "smontare" il disco e al successivo riavvio il sistema operativo e' salito normalmente, ho ristaccato il disco D e i primi test "di stress" hanno dato esiti positivi.

Bho!

In questi giorni faccio un bel backup dei dati sensibili su DVD.. e cerco di pianificare una reinstallazione da zero.

Appena possibile posto le foto della seconda tratta del giro in Canada.

Stay tuned.

2 commenti:

Silvia ha detto...

la foto nel tuo blog mi fa una tenerezza incredibile...la posa e il sorriso non mi sono sconosciuti

Marco 'Hummel' Barlesi ha detto...

??????